Chi siamo


Morena caffè è nata nel settembre del 1992, con sede a Giarre in Via Callipoli N°96/a, ed aveva come attività prevalente la torrefazione del caffè e la vendita al dettaglio del prodotto finito.

Dal 1995, dopo essersi fatta un pò conoscere dal mercato corrente, punta all’incremento delle vendite fornendo i bar della provincia. Inizia così a partecipare a mostre di mercato locali ad esempio: la Meari di Giarre, L’Ottobrata di Zafferana, ecc…. per la promozione del prodotto. Successivamente associa alla vendita del caffè la distribuzione in comodato d’uso di distributori automatici di caffè presso varie ditte, uffici e scuole il tutto per far nascere…..”Il gusto per il buon caffè all’italiana”.

Dal gennaio 2001 il trasferimento della sede a Giarre in via N. Tommaseo N°221/223, dà una nuova immagine alla ditta. Il nuovo negozio viene allestito con molta ricercatezza per attirare   e stupire  il cliente, si associano ai prodotti di vendita pezzi d’antiquariato e  non,  che rappresentano molto  brevemente le evoluzioni delle macchine da caffè  quasi a consacrare il culto di questa straordinaria bevanda nata da una misteriosa leggenda.

locale2

 chicchi caffè macinatolavorazione caffè